Iscrizione alla newsletter di Vostroportale.it, abbonati inserendo la tua email per essere aggiornato in tempo reale sui nuovi progetti open source pubblicati sul sito.
Italia Open Source.. CMS, CRM, Gallery, Blog, Forum, Chat, Statistiche
Iscrizione alla newsletter di Vostroportale.it, abbonati inserendo la tua email per essere aggiornato in tempo reale sui nuovi progetti open source pubblicati sul sito.
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Gennaio 2009 02:34
la risposta è si, la tecnologia di oggi grazie al VoIP permette di abbattere i costi e permette di telefonare e ricevere da tutto il mondo. L'unica cosa che dobbiamo avere è un Computer con connessione ADSL, più un microfono e autoparlanti, in alternativa una semplice cuffia auricolare. Esistono comunque dei telefoni portatili che si collegano al pc così che possiamo usarli nel modo tradizionale.
Usando il VoIP abbattiamo il costo delle bollette telefoniche perché non ci serve più la linea telefonica ma solo la linea ADSL.
Se avete già queste caratteristiche siete pronti a installare uno di questi programmi che vi permettono di da subito di chiamare all'altro capo del pianeta, senza spendere nulla.
Ultimo aggiornamento Martedì 25 Marzo 2008 21:50
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Ottobre 2010 11:46
Ultimo aggiornamento Martedì 29 Gennaio 2008 02:09
Come si può impedire che le immagini vengono utilizzate da altri siti web senza il vostro permesso?
Ci sono varie soluzioni a questo proposito, tra i quali appositi programmi, marchiare le foto con il vostro nome, oppure utilizzare il file .htaccess come segue, impedendo hotlinker da altri siti risparmiando la banda disponibile.
Per utilizzare questo tools occorre avere istallato sul proprio server o su quello che vi ospita (apache) con la funzione del mod-rewrite.
Il tuo dominio e XX.XX.XX.XX dovrebbe essere sostituito con qualsiasi dominio o indirizzo IP che volete permettere l'accesso. Si dovrebbe inoltre includere l'indirizzo ip del tuo dominio in questo script.
AuthUserFile /dev/null
AuthGroupFile /dev/null
RewriteEngine On
RewriteOptions inherit
RewriteCond %{HTTP_REFERER} !^http://.*yourdomain.com/.*$ [NC]
RewriteCond %{HTTP_REFERER} !^http://XX.XX.XX.XX/.*$ [NC]
RewriteRule .*[Jj][Pp][Gg]$|.*[Gg][Ii][Ff]$ http://www.yourdomain.com/ [R,L]